• +39 340-858-5740
  • info@verci.it

Yoga al mare Trieste... un vero momento libero!

Summer yoga! L'aria del mare, i colori del tramonto e la felicità del corpo


Scopri le nuove date di Yoga Mare 2017!
Iscriviti alla newsletter per sapere i nuovi giorni e orari prima di tutti! :-)


Di cosa si tratta?

Tre incontri di yoga d'estate a Trieste:

Yoga Mare Free - incontri gratuiti di yoga al Bivio di Miramare, sulla prima terrazza davanti all'hotel.
Yoga Mare Deluxe - lezioni di yoga a pagamento (9 euro oppure con Summer Pass) nello spazio tranquillo e riservato da Bagno Miramare "Sticco".
Yoga Opicina - lezioni yoga in gruppo piccolo, all'aria fresca di Opicina, a pagamento (9 euro oppure con Summer Pass).

Come funziona?

Tutte le lezioni sono di altissima qualità e perciò i posti sono limitati. Se vuoi partecipare agli incontri, devi prenotare il tuo posto online.

Yoga Mare Free - ogni martedì viene pubblicato l'incontro della settimana successiva che puoi prenotare su questo sito
Yoga Mare Deluxe e Yoga Opicina - ogni mercoledì vengono pubblicati su questo sito i posti liberi per le lezioni della settimana successiva. Il contributo per una lezione è 9 euro.
Gli allievi che hanno acquistato il Summer Pass hanno la precedenza nell'iscrizione, che possono fare ai martedì tramite il gruppo facebook riservato per loro.

Summer Pass - Pacchetto Silver di 4 lezioni per 26 euro e Pacchetto Gold di 8 lezioni per 40 euro. I pacchetti sono validi fino al 7 settembre e puoi utilizzare gli ingressi per le lezioni Yoga Mare Deluxe e Yoga Opicina. I pacchetti non sono rimborsabili (devi usare i tuoi ingressi entro 7 settembre) e sono nominali (un pacchetto può essere usato solo da una persona). Quando acquisti un Pacchetto, ottieni il diritto di partecipare al gruppo riservato in facebook e prenotare il tuo posto in anticipo.


Fatal error: Uncaught PDOException: SQLSTATE[HY000] [1044] Access denied for user 'base_connection_www'@'35.205.216.121' to database 'verci.it' in /virtualhost/verci.it/class/db/db_singleton.php:35 Stack trace: #0 /virtualhost/verci.it/class/db/db_singleton.php(35): PDO->__construct() #1 /virtualhost/verci.it/class/db/db_singleton.php(106): db_pdo::connect() #2 /virtualhost/verci.it/content/yoga_mare_trieste.php(55): db_pdo::all() #3 /virtualhost/verci.it/index.php(277): require_once('/virtualhost/ve...') #4 {main} thrown in /virtualhost/verci.it/class/db/db_singleton.php on line 35